Probabili formazioni Inter Torino – Ci siamo: manca ormai pochissimo all’inizio dei quarti di finale di Coppa Italia. Ad aprirli saranno Inter e Torino, squadre che questo mercoledì (4 febbraio) si affronteranno All’U-Power Stadium di Monza, vista l’indisponibilità del Meazza. La vincente, affronterà in semifinale una tra Napoli e Como.
INTER: turnover mirato per Chivu, tecnico che in porta potrebbe lanciare J. Martinez al posto di Sommer. In difesa Acerbi potrebbe far rifiatare Akanji, mentre a centrocampo occhio alla candidatura di Diouf per Luis Henrique. Se Carlos Augusto recupererà dall’infortunio ci sarà lui sulla sinistra, altrimenti spazio per Dimarco. In attacco la coppia Bonny-Thuram è in vantaggio su quella Lautaro-Esposito.
TORINO: possibile debutto in maglia granata per il nuovo arrivato Marianucci, difensore pronto a completare il reparto con Tameze e Saul Coco. Ok Vlasic a centrocampo, giocatore costretto a saltare la 24^ giornata di Serie A per via della squalifica. Davanti l’unico certo del posto è Adams, mentre è aperto il ballottaggio tra Njie e Zapata per affiancarlo.
Probabili formazioni Inter Torino Coppa Italia
INTER (3-5-2): J. Martinez; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Diouf, Sucic, Zielinski, Mkhitaryan, Dimarco/Carlos Augusto; Thuram, Bonny. All. Cristian Chivu
TORINO (3-5-2): Paleari; Tameze, Marianucci, Saul Coco; Lazaro/Pedersen, Prati, Ilkhan, Vlasic, Obrador; Adams, Njie/Zapata. All. Marco Baroni
Streaming Inter Torino Coppa Italia: dove vederla in TV e streaming
La partita Inter-Torino sarà trasmessa in diretta su Italia 1 a partire dalle 21:00 di mercoledì 4 febbraio 2026. Il match sarà disponibile in streaming su Mediaset Infinity scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.





