Inter-Sampdoria, LE ULTIMISSIME: Correa più di Dzeko, ballottaggio Magnani-Yoshida

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Inter-Sampdoria – Sale l’attesa a Milano in vista dell’ultima partita del campionato, che determinerà le sorti dello scudetto. L’Inter di Inzaghi seconda classifica affronterà, nell’occasione, la Sampdoria di Giampaolo rimasta senza obiettivi stagionali dopo aver conquistato la salvezza nelle scorse settimane. La gara si preannuncia quindi ricca di emozioni, con i padroni di casa che, per conquistare il titolo, dovranno necessariamente vincere e sperare in un passo falso del Milan impegnato a Sassuolo.

INTER: Inzaghi, vista la posta in palio, sfoggia il vestito delle grandi occasioni. Il modulo di riferimento sarà ancora una volta il 3-5-2 che prevede in difesa l’impiego di Skriniar, De Vrij e Bastoni. Brozovic in cabina di regia, con ai fianchi Barella e Calhanoglu. Dumfries è in netto vantaggio rispetto a Darmian a destra, mentre sul versante opposto Perisic è già certo di una maglia da titolare. Ballottaggio serrato Correa-Dzeko (in pole l’argentino) per una maglia da titolare al fianco di Lautaro Martinez.

SAMPDORIA: idee chiare pure per Giampaolo, intenzionato a rispolverare il 4-4-1-1 per garantire maggiore protezione alla propria retroguardia. Davanti ad Audero giocheranno Ferrari e Yoshida (in vantaggio su Magnani), protetti ai lati da Bereszynski e Augello. In mezzo al campo il tecnico si affiderà a Rincon e Vieira, chiamati ad attivare sulle fasce Candreva e Thorsby. Caputo unica punta, supportato da Sabiri. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Inter-Sampdoria, le possibili scelte di Inzaghi e Giampaolo

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Correa, Lautaro. All. Inzaghi 

SAMPDORIA (4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Yoshida, Augello; Candreva, Rincon, Vieira, Thorsby; Sabiri; Caputo. All. Giampaolo 

Dove vedere Inter-Sampdoria streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 38^ giornata Serie A

La partita Inter-Sampdoria sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:00 di domenica 22 maggio. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!