Probabili formazioni Inter Napoli – A chiudere il weekend della 20^ giornata sarà l’attesissimo big match Inter-Napoli. In palio ci saranno tre punti pesantissimi, in grado di decretare se i nerazzurri allungheranno ulteriormente su una rivale, o se i partenopei potranno riaccendere la corsa al primo posto. Per il momento, comunque, il divario tra le due squadre resta di 4 punti.
INTER: Chivu ripartirà dalle certezze Bisseck, Akanki e Bastoni a protezione di Sommer. A centrocampo torneranno titolari Barella e Zielinski, con le conferme di Luis Henrique, Calhanoglu e Dimarco a completare il reparto. Davanti riecco Thuram in coppia con Lautaro.
NAPOLI: in casa Napoli alla fine Neres dà forfait. Pronto così Politano nel tridente offensivo insieme a Hojlund ed Elmas, mentre Di Lorenzo scalerà a centrocampo con Lobotka, McTominay e Spinazzola. In difesa, di conseguenza, toccherà al trio Rrahmani-Buongiorno-Juan Jesus.
Probabili formazioni Inter Napoli 20^ giornata
INTER (3‑5‑2): Sommer; Bisseck, Akanji, Bastoni; Luis Henrique, Barella, Calhanoglu, Zielinski, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez
NAPOLI (3-4-3): Milinkovic-Savic; Rrahmani, Buongiorno, Juan Jesus; Di Lorenzo, Lobotka, McTominay, Spinazzola; Politano, Hojlund, Elmas
Streaming Inter Napoli 20^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Inter-Napoli sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di oggi, domenica 11 gennaio 2026. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su o scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.





