Probabili formazioni Inter Milan – Scocca l’ora del derby tra Inter e Milan, stracittadina valida per la 12^ giornata di Serie A. Ecco le ultimissime novità sui possibili schieramenti dei due allenatori, alla ricerca di punti importanti per rimanere sul podio.
INTER: Chivu con il classico 3-5-2, davanti a Sommer sono pronti Akanji, Acerbi e Bastoni. Non ci sarà Dumfries, al suo Carlos Augusto con Barella, Calhanoglu, Sucic (in pole su Zielinski) e Dimarco. In attacco Lautaro e Thuram.
MILAN: classico 3-5-2 anche per Allegri. Ci sono Tomori, Gabbia e Pavlovic a difesa di Maignan. In mediana il recuperato Rabiot può giocare dall’inizio: è favorito su Ricci. Completano la linea mediana Saelemaekers, Fofana, Modric e Bartesaghi. In avanti riecco Pulisic al fianco di Leao.
Probabili formazioni Inter Milan 12^ giornata
INTER (3‑5‑2): Sommer; Akanji, Acerbi, Bastoni; Carlos Augusto, Barella, Calhanoglu, Sucic, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram
MILAN (3‑5‑2): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana, Modric, Rabiot, Bartesaghi; Leao, Pulisic
Streaming Inter Milan 12^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Inter-Milan sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di oggi, domenica 23 novembre 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su o scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.





