Probabili formazioni Inter Lipsia – Nella giornata di oggi, martedì 26 novembre 2024, andrà in scena allo stadio Giuseppe Meazza di Milano la sfida valida per la 5^ giornata della fase campionato della Champions League. Il match tra Inter e Lipsia dirà molto sul percorso nella massima competizione europea dei nerazzurri che, in caso di vittoria, potrebbero seriamente ipotecare il passaggio del turno.
In vista del match contro la Fiorentina, valido per la 14^ giornata di Serie A, Simone Inzaghi potrebbe lanciare diversi giocatori che non prenderanno parte al match di Champions League contro il Lipsia. Contro i tedeschi potrebbe esserci spazio per Taremi e Lautaro in attacco, mentre Thuram potrebbe tornare titolare al fianco del Toro in vista della trasferta del Franchi.
Sulle corsie laterali, invece, Dumfries dovrebbe avere la meglio su Darmian (con quest’ultimo che ha buone possibilità di partire dal 1′ a Firenze), mentre Dimarco torna sulla fascia sinistra. Turno di riposo per Mkhitaryan che, con ogni probabilità, sarà risparmiato in vista della Fiorentina, così come Bisseck che potrebbe far rifiatare Pavard.
Probabili formazioni Inter Lipsia Champions League
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Zielinski, Dimarco; Taremi, Lautaro Martinez. Allenatore: Simone Inzaghi.
LIPSIA (4-4-2): Gulacsi; Geertruida, Orban, Lukeba, Henrichs; Nusa, Haidara, Kampl, Baumgartner; Sesko, Openda. Allenatore: Marco Rose.
Streaming Inter Lipsia Champions League, dove vederla: Sky o Amazon
La partita Inter-Lipsia sarà trasmessa in diretta su Sky a partire dalle 21:00 di oggi, martedì 26 novembre 2024. Il match sarà disponibile in streaming su Sky Go e NowTV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.