Probabili formazioni Inter Lazio – A chiudere l’11^ giornata di Serie A ci penserà il big match che metterà a confronto Inter e Lazio. In palio ci saranno tre punti pesanti per le ambizioni europee delle due squadre, chiamate a migliorare ulteriormente la loro posizione in classifica prima della sosta.
INTER: classico 3-5-2 per Chivu con Akanji, il ritorno di Acerbi dal 1′ e Bastoni schierati a protezione di Sommer. A centrocampo solito testa a testa tra Sucic e Zielinski per sostituire l’infortunato Mkhitaryan, con il primo in vantaggio. Occhi puntati in attacco, dove Bonny è ancora leggermente favorito su Thuram per affiancare Lautaro.
LAZIO: Sarri recupera Romagnoli, difensore che si candida per una maglia da titolare in coppia con Gila. Nessuna novità a centrocampo, con Vecino ancora pronto dalla panchina. Davanti più Dia di Pedro per completare il tridente con Isaksen e Zaccagni.
Probabili formazioni Inter Lazio 11^ giornata
INTER (3‑5‑2): Sommer; Akanji, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Sucic, Dimarco; Lautaro Martinez, Bonny
LAZIO (4‑3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Basic; Isaksen, Dia/Pedro, Zaccagni
Streaming Inter Lazio 11^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Inter-Lazio sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 18:00 di oggi, domenica 9 novembre 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su o scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.





