Inter-Lazio, LE ULTIMISSIME: Inzaghi punta su la Lu-La, Sarri recupera Casale

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Inter-Lazio – Nella giornata di domenica 30 aprile 2023 andrà in scena allo Stadio Giuseppe Meazza l’anticipo domenicale della 32ª giornata del campionato di Serie A. La gara tra Inter-Lazio, mette in palio punti importanti in chiave Champions League. I lombardi arrivano dal prezioso successo per 1-0 contro la Juventus che è valso l’accesso alla finale di Coppa Italia, mentre, i capitolini dal KO inatteso contro il Torino.

INTER: Inzaghi dovrebbe confermare lo stesso pacchetto difensivo che staccato il pass per la finale di Roma. Torna dal 1′, invece, Brozovic che andrebbe a rilevare Mkhitaryan con Calhanoglu interno sinistro. In attacco potrebbe essere la volta buona per rivedere dall’inizio la Lu-La.

LAZIO: Sarri recupera dal 1′ Casale che formerà, insieme a Romagnoli, la coppia difensiva biancoceleste. Dal 1′ sia Cataldi che Ciro Immobile con Vecino e Pedro pronti a subentrare a partita in corso.

Probabili formazioni Inter-Lazio, le possibili scelte di Inzaghi e Sarri

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Dimarco; Lukaku, Lautaro Martinez. Allenatore: Simone Inzaghi

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri

Dove vedere Inter-Lazio streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 32^ giornata Serie A

La partita Inter-Lazio sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 12:30 di domenica 30 aprile. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.