Probabili formazioni Inter Lazio – A chiudere l’11^ giornata di Serie A ci penserà il big match che metterà a confronto Inter e Lazio. In palio ci saranno tre punti pesanti per le ambizioni europee delle due squadre, chiamate a migliorare ulteriormente la loro posizione in classifica prima della sosta.
INTER: classico 3-5-2 per Chivu con Akanji, Acerbi e Bastoni schierati a protezione di Sommer. A centrocampo solito testa a testa tra Sucic e Zielinski per sostituire l’infortunato Mkhitaryan, con il primo in leggero vantaggio. Occhi puntati in attacco, dove potrebbe essere riproposta la ThuLa dal 1′ minuto, con il ristabilito Thuram in pole su Bonny.
LAZIO: viste le condizioni di Romagnoli, Provstgaard si candida per una maglia da titolare in coppia con Gila. Nessuna novità a centrocampo, con Vecino ancora pronto dalla panchina. Davanti più Dia di Pedro per completare il tridente con Isaksen e Zaccagni.
Probabili formazioni 11^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Inter Lazio 11^ giornata
INTER (3‑5‑2): Sommer; Akanji, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Sucic, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram/Bonny
LAZIO (4‑3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Provstgaard, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Basic; Isaksen, Dia/Pedro, Zaccagni
Streaming Inter Lazio 11^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Inter-Lazio sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 18:00 di domenica 9 novembre 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su o scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.





