Probabili formazioni Inter Kairat – Messa alle spalle la vittoria in campionato contro il Verona, l’Inter è tornata a lavorare per preparare la 4^ giornata di Champions League. La squadra di Chivu ripartirà dalla gara casalinga contro il Kairat con un obiettivo ben preciso: trovare la quarta vittoria su quattro in Europa per avvicinare la qualificazione agli ottavi.
Complice il tour de force che vedrà i nerazzurri affrontare nelle prossime settimane Atletico Madrid, Liverpool, Arsenal e Borussia Dortmund, Chivu vuole fare risultato contro la squadra kazaka e perciò, in campo scenderanno diversi titolari.
Contro il Kairat più Sommer di Martinez tra i pali, mentre non dovrebbero esserci variazioni nel tridente difensivo visto nella 10^ giornata. A centrocampo sono pronti a tornare titolari pezzi da 90 come Dumfries, Barella e Dimarco, chiamati a completare il reparto con Calhanoglu e Sucic (più di Zielinski). Nonostante il recupero di Thuram, dovrebbe essere la coppia Lautaro-Esposito a guidare l’attacco interista.
Probabili formazioni Inter Kairat Champions League
INTER (3-5-2): Sommer; Akanji, Bisseck, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Sucic, Dimarco; Lautaro Martinez, Pio Esposito/Bonny
KAIRAT (4-2-3-1): Anarbekov; Tapalov, Martynovich, Sorokin, Luìs Mata; Arad, Glazer; Mrynskiy, Jorghino, Gromyko; Satpayev
Streaming Inter Kairat Champions League, dove vederla: Sky o Amazon
La partita Inter-Kairat sarà trasmessa in diretta su Sky e Prime Video a partire dalle 21:00 di mercoledì 5 novembre 2025. Il match sarà disponibile in streaming su Sky Go e NowTV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.



    
    
    
                    
                    
                    

