Supercoppa Inter-Juventus, probabili formazioni: c’è Dzeko, Perin titolare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Inter-Juventus – Lo stadio Meazza mercoledì farà da cornice alla sfida tra l’Inter di Inzaghi e la Juventus di Allegri valevole per la Supercoppa Italiana. Un trofeo molto ambito da entrambe le formazioni, reduci dalle vittorie ottenute in campionato rispettivamente ai danni della Lazio e della Roma.

INTER: il tecnico riproporrà il consueto 3-5-2 affidandosi, alla luce della posta in palio, alla formazione tipo. In difesa, a proteggere Handanovic, ci penserà il trio composto da Skriniar, De Vrij e Bastoni. In cabina di regia confermato Brozovic, protetto ai lati da Barella e Calhanoglu. Largo a sinistra agirà Perisic mentre a destra è in atto il ballottaggio tra Darmian e Dumfries. In attacco torna Dzeko che affiancherà Lautaro Martinez.

JUVENTUS: tanti problemi invece per Allegri, che dovrà fare a meno degli squalificati Cuadrado e De Ligt nonché dell’infortunato Chiesa. In porta a sorpresa ci sarà Perin mentre in difesa dovrebbero agire Rugani e Chiellini (ma si spera nel recupero di Bonucci), con De Sciglio terzino destro ed il recuperato Alex Sandro sul fronte opposto. In mezzo ecco Locatelli ed Arthur. A prendere il posto di Chiesa sarà Bernaderschi mentre a sinistra McKennie risulta in vantaggio rispetto a Rabiot. Morata è certo della maglia da titolare: l’ultima se la contendono Dybala, Kulusevski e Kean.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Inter-Juventus: le possibili scelte di Inzaghi e Allegri

INTER (3-5-2): Handanovic, Skriniar, De Vrij, Bastoni, Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic, L. Martinez, Dzeko. All. Inzaghi

JUVENTUS (4-4-2): Perin, De Sciglio, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Bernardeschi, Locatelli, Arthur, McKennie; Dybala, Morata. All. Allegri

Dove vedere Inter-Juventus streaming e diretta tv

La sfida tra Inter-Juventus in programma mercoledì 12 gennaio alle ore 21, e valida per la Supercoppa Italiana sarà trasmessa in diretta tv su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!