Probabili formazioni Inter Fiorentina – Messo alle spalle il ko contro il Napoli arrivato nella precedente giornata, l’Inter avrà subito modo di rifarsi grazie al turno infrasettimanale. In occasione della 9^ giornata, i nerazzurri ospiteranno in casa propria la Fiorentina, squadra ancora a caccia della prima vittoria stagionale.
INTER: mister Chivu dovrebbe confermare Sommer in porta, così come Akanji, Acerbi e Bastoni in difesa. A centrocampo l’unica novità dovrebbe essere rappresentata da Sucic, chiamato a sostituire l’infortunato Mkhitaryan. Occhio in attacco, dove Esposito si candida per una maglia dal 1′ minuto in coppia con Lautaro.
FIORENTINA: conferme in porta ed in difesa anche per Pioli, tecnico che schiererà ancora Comuzzo, Mari e Ranieri davanti de Gea. Anche per la Viola potrebbe esserci una novità a centrocampo, con Sohm pronto a prendere il posto di uno tra Fagioli e Fazzini. Pochi dubbi in vantaggio, dove il tandem Gudmundsson-Kean è in pole su Dzeko e Piccoli.
Probabili formazioni 9^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Inter Fiorentina 9^ giornata
INTER (3-5-2): Sommer; Akanji, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Çalhanoğlu, Sučić, Dimarco; Esposito, Lautaro Martínez. Allenatore: Cristian Chivu.
FIORENTINA (3-5-2): de Gea; Comuzzo, Marí, Ranieri; Dodô, Ndour, Mandragora, Sohm, Gosens; Kean, Guðmundsson. Allenatore: Stefano Pioli.
Streaming Inter Fiorentina 9^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Inter-Fiorentina sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 20:45 di oggi, mercoledì 29 ottobre 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.





