Inter-Empoli, LE ULTIMISSIME: dubbio in attacco per Inzaghi, torna Bajrami

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Inter-Empoli – La 36^ giornata si apre con la sfida che vede in campo l’Inter di Inzaghi e l’Empoli di Andreazzoli. Una gara importante soprattutto per i padroni di casa, alla ricerca dei punti necessari per scavalcare il Milan e vincere il titolo. Gli ospiti, invece, hanno già tempo centrato l’obiettivo della salvezza e in questa ultima parte della stagione proveranno a togliersi quante più soddisfazioni possibili.

INTER: il tecnico nerazzurro conferma l’abituale 3-5-2 e in difesa Dimarco, al posto dell’infortunato Bastoni. Insieme all’ex Verona, davanti ad Handanovic, ci saranno Skriniar e De Vrij. Brozovic in cabina di regia, con Barella e Calhanoglu ai suoi lati. Dumfries agirà a destra, Perisic a sinistra. In avanti è ballottaggio serrato Correa-Dzeko per un posto al fianco di Lautaro Martinez.

EMPOLI: Andreazzoli schiera il 4-3-1-2 che prevede l’impiego di Luperto e uno tra Viti e Romagnoli (quest’ultimo è in vantaggio). Fiamozzi sostituisce lo squalificato Stojanovic mentre sul versante opposto è già certo di una maglia da titolare Parisi. In mezzo il trio formato da Zurkowski, Asllani e Bandinelli, con Bajrami alle spalle del tandem Di Francesco-Pinamonti. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Inter-Empoli, le possibili scelte di Inzaghi e Andreazzoli

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro. All. Inzaghi  

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Fiamozzi, Romagnoli, Luperto, Parisi; Zurkowski, Asllani, Bandinelli; Bajrami; Di Francesco, Pinamonti. All. Andreazzoli    

Dove vedere Inter-Empoli streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 36^ giornata Serie A  

La partita Inter-Empoli sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:45 di venerdì 6 maggio. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!