Inter-Empoli, le ULTIMISSIME: la scelta su Lukaku, Satriano con Caputo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Inter Empoli – Dopo la strepitosa vittoria in Supercoppa contro il Milan, l’Inter si prepara a confermare il suo ottimo stato di forma anche in campionato. Occhio all’Empoli di Zanetti, artefice di un girone d’andata d’assoluto protagonista. Qualche dubbio per Inzaghi, Lukaku potrebbe partire ancora una volta dalla panchina: confermato Dzeko al fianco di Lautaro Martinez.

INTER: come accennato, salvo clamorosi colpi di scena, Inzaghi si affiderà ancora una volta alla coppia Dzeko-Lautaro Martinez. Risalgono le quotazioni di Lukaku, ma il centravanti belga dovrebbe partire ancora dalla panchina. Resta vivo il ballottaggio sulla destra tra Dumfries e Darmian, con il primo in vantaggio sul secondo. A sinistra agirà Dimarco, solo panchina per Gosens. Nessuna novità a centrocampo: fuori Brozovic per infortunio, cabina di regia affidata ancora una volta a Calhanoglu.

EMPOLI: solito 4-3-1-2 con Ebuehi confermato sulla fascia destra. De Winter agirà al centro della difesa in coppia con Luperto, mentre a centrocampo Fazzini dovrebbe trovare spazio dal primo minuto. Pochi dubbi sulla trequarti: Baldanzi resta in netto vantaggio su Pjaca e Bajrami. In attacco agiranno l’ex Satriano e Caputo.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Inter-Empoli: le possibili scelte di Inzaghi e Zanetti

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko.

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Ebuehi, Luperto, De Winter, Parisi; Bandinelli, Akpa Akpro, Fazzini; Baldanzi; Satriano, Caputo

Inter-Empoli streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 19^ giornata Serie A 

La partita Inter-Empoli  sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di domenica 22 gennaio e su Sky Sport Calcio. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.