Probabili formazioni Inter Como – Nella giornata di sabato 6 dicembre, andrà in scena allo stadio Giuseppe Meazza di Milano il derby lombardo valida per la 14^ giornata del campionato di Serie A. Il match tra Inter e Como rappresenta un vero e proprio scontro diretto per i piani alti della classifica. I meneghini arriveranno dalla sfida con il Venezia, mentre i lariani sono reduci dalla vittoria per 2-0 contro il Sassuolo.
INTER: Chivu conferma il 3-5-2 e lancia il tandem d’attacco consolidato formato da Lautaro Martinez e Thuram. Luis Henrique e Dimarco presidieranno le fasce di centrocampo, mentre Barella, Calhanoglu e Sucic completeranno la zona nevralgica. In difesa, invece, possibilità per Akanji, Acerbi e Bastoni davanti a Sommer.
COMO: Fàbregas risponde con il 4-2-3-1 e propone una difesa con protagonisti Ramon e Diego Carlos a protezione di Butez con Smolcic e Valle terzini. Perrone farà coppia con Da Cunha a centrocampo (in vantaggio su Caqueret). In attacco, quindi, chance per Addai, Paz e Rodriguez a sostegno di Douvikas.
Probabili formazioni 14^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Inter Como 14^ giornata
INTER (3‑5‑2): Sommer; Akanji, Acerbi, Bastoni; Luis Henrique, Barella, Calhanoglu, Sucic, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram
COMO (4‑2‑3‑1): Butez; Smolcic, Ramon, Diego Carlos, Valle/Moreno; Perrone, Da Cunha/Caqueret; Addai, Nico Paz, J. Rodriguez; Douvikas/Morata
Streaming Inter Como 14^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Inter-Como sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:00 di sabato 6 dicembre 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su o scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.





