Probabili formazioni Inter Barcellona – Nella giornata di martedì 6 maggio, andrà in scena allo stadio Giuseppe Meazza di Milano la sfida valida per il ritorno delle semifinali di Champions League. Il match tra Inter e Barcellona mette a confronto due squadre che, dopo lo spettacolare 3-3 dell’andata, avranno come unico obiettivo quello di raggiungere la finale di Monaco di Baviera.
In vista della gara contro il Torino, valida per la 36^ giornata di Serie A, Simone Inzaghi potrebbe effettuare un po’ di turnover, dato che il match di Champions League contro il Barcellona potrebbe portare via tante energie nervose. Contro gli spagnoli dovrebbe esserci spazio per Thuram e Lautaro Martinez in attacco: l’argentino è sulla via del recupero, ma nel caso in cui non dovesse riuscire a farcela, pronto Taremi.
Sulle corsie laterali, invece, spazio per Dumfries e Dimarco, con Barella e Mkhitaryan ai lati di Calhanoglu. Dubbio Pavard in difesa con Bisseck pronto a prendersi una maglia da titolare in caso di forfait del francese. Confermati anche Acerbi, Bastoni e Sommer.
Probabili formazioni Inter Barcellona Champions League
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Çalhanoğlu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martínez, Thuram. Allenatore: Simone Inzaghi.
BARCELLONA (4-2-3-1): Szczęsny; Eric García, Cubarsí, Iñigo Martínez, Gerard Martín; de Jong, Pedri; Yamal, Olmo, Raphinha; Ferran Torres. Allenatore: Hans-Dieter Flick.
Streaming Inter Barcellona Champions League, dove vederla: Sky o Amazon
La partita Inter-Barcellona sarà trasmessa in diretta su Sky e TV8 a partire dalle 21:00 di martedì 6 maggio 2025. Il match sarà disponibile in streaming su Sky Go e NowTV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.