FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Ultime Notizie

Inter-Atalanta, le ULTIMISSIME: D’Ambrosio favorito, Zappacosta recupera

Probabili formazioni Inter-Atalanta – Allo stadio San Siro di Milano andrà in scena Inter-Atalanta, partita fondamentale in ottica Champions League. La squadra di Simone Inzaghi è terza con 66 punti, reduce dalla vittoria della Coppa Italia contro la Fiorentina. La formazione di Gian Piero Gasperini tenterà il tutto per tutto in queste ultime due partite per inserirsi nella lista Champions League.

INTER: Simone Inzaghi schiera il solito modulo, 3-5-2 con Onana tra i pali. In difesa ci dovrebbe essere D’Ambrosio con De Vrij e Bastoni. Nel settore centrale del campo si potranno intravedere Barella, Brozovic e Chalanoglu, mentre Dumfries e Gosens saranno nelle rispettive corsie. In attacco la coppia Lautaro-Lukaku.

ATALANTA: Gian Piero Gasperini scende in campo con il 3-4-2-1. La difesa sarà composta da Toloi, Djimsiti e Scalvini. A centrocampo Ederson e De Roon, mentre Maehle e Zappacosta saranno in versione esterni. Davanti favoriti Pasalic e Koopmeiners. In attacco l’unica punta Hojlund.

Probabili formazioni Inter-Atalanta, le possibili scelte di Inzaghi e Gasperini

INTER (3-5-2): Onana; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Lautaro, Lukaku

ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Djimsiti, Scalvini, Zappacosta; Ederson, De Roon, Maehle; Koopmeiners, Pasalic; Hojlund

Dove vedere Inter-Atalanta streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 37^ giornata Serie A

La partita Inter-Atalanta sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di sabato 27 maggio. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale di Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.