Nations League | Inghilterra-Italia, probabili formazioni: sorpresa Cancellieri, panchina per Gnonto

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Inghilterra-Italia – a quasi un anno di distanza, Inghilterra e Italia torneranno ad affrontarsi, questa volta per il girone di Nations League. La Nazionale di Mancini sarà completamente diversa, rispetto alla formazione che ha battuto la selezione britannica nella finale di Euro 2020: tanti volti nuovi e desiderosi di fare bene con la maglia azzurra.

Il teatro di questa sfida non sarà il Wembley Stadium, bensì il “Molineux” di Wolverhampton e sarà a porte chiuse: ospiterà solamente 1500 tifosi Under 14. Mancini varerà l’ennesima rivoluzione schierando dal primo minuto Scamacca, come annunciato nell’ultima conferenza stampa. Dovrebbero partire dalla panchina Gnonto e Raspadori con il giovane Cancellieri e Caprari favoriti a completare l’attacco con la punta neroverde.

In difesa, rifiateranno Bastoni e Spinazzola: spazio a Mancini e Dimarco. Anche il centrocampo verrà rivoltato come un calzino con Locatelli regista mentre Frattesi e Tonali saranno le mezzali. Confermato Donnarumma tra i pali. Southgate potrebbe affidare le chiavi della difesa al milanista Tomori. In avanti, il giallorosso Abraham è in vantaggio su Kane: possibile un tridente con i Citizens Sterling e Grealish.

Probabili formazioni Inghilterra-Italia: le possibili scelte di Mancini e Southgate

Inghilterra (4-3-3): Pickford; James, Stones, Tomori, Trippier; Bellingham, Ward-Prowse, Gallagher; Sterling, Abraham, Grealish. C.T.: Southgate

Italia (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Mancini, Acerbi, Dimarco; Frattesi, Locatelli, Tonali; Cancellieri, Scamacca, Caprari. C.T.: Mancini

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!