Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 🏆 Probabili formazioni Germania-Italia: sorprese Gatti e Maldini, Kean dal 1′

🏆 Probabili formazioni Germania-Italia: sorprese Gatti e Maldini, Kean dal 1′

Probabili formazioni Germania Italia – A tre giorni dalla sconfitta contro la Germania, l’Italia è pronta per la sfida di ritorno in programma a Dortmund questa domenica (23 marzo) alle ore 20:45. Ultima chiamata per gli azzurri, obbligati a rimontare l’1-2 dell’andata per superare i quarti di finale di Nations League.

In vista del ritorno contro i tedeschi, il Ct Spalletti sembra orientato verso alcuni cambi di formazione rispetto alla gara di San Siro. In particolare, in difesa dovrebbero essere due i cambi, con il solo Bastoni confermato e verrà affiancato da Gatti e Buongiorno, al posto di Di Lorenzo e dell’infortunato Calafiori.

Qualche incognita anche a centrocampo, dove Ricci sostituirà Rovella in cabina di regia. Conferme sulle fasce con Udogie a sinistra, mentre a destra ci sarà ancora Politano, complice l’indisponibilità di Cambiaso. Nessun dubbio su Kean centravanti, mentre è aperto il ballottaggio tra Raspadori e Maldini per supportarlo. La sensazione è che possa esserci il calciatore dell’Atalanta dal 1′ minuto, a discapito di quello del Napoli.

Probabili formazioni Germania Italia Nations League

ITALIA (3-5-2): Donnarumma; Gatti, Buongiorno, Bastoni; Politano, Barella, Ricci, Tonali, Udogie; Maldini, Kean. CT: Luciano Spalletti

GERMANIA (4-2-3-1): Baumann; Kimmich, Rudiger, Tah, Raum; Goretzka, Gross; Amiri, Musiala, Sané; Burkardt. CT: Julian Nagelsmann

ALTRE NOTIZIE

CONFERENZE STAMPA 34^ GIORNATA | GASPERINI: “Fiducia società mai mancata. Rapporto con Massara? Rispondo così”. CUESTA: “Pellegrino e Valenti ok”. DE ROSSI: “Cornet recuperato. Su Norton-Cuffy…”

Conferenze stampa 34^ giornata – Archiviata la settimana dedicata alle semifinal[...]

Consigli fantacalcio 34^ giornata: Kean, Yildiz, Douvikas, Raspadori, Scamacca, Rowe, Lautaro Martinez e Leao: chi gioca e chi no

Consigli fantacalcio 34 giornata – Tutto pronto per l’inizio del prossimo turno [...]

Bologna-Roma 34^ giornata, l’annuncio di Gasperini su Dybala

Dybala partirà titolare nella sfida della 34^ giornata tra Bologna-Roma? E’ ques[...]

Consigli fantacalcio 34^ giornata: Kean, Yildiz, Douvikas, Raspadori, Scamacca, Rowe, Lautaro Martinez e Leao: chi gioca e chi no

Consigli fantacalcio 34 giornata – Tutto pronto per l’inizio del prossimo turno [...]

Bologna-Roma 34^ giornata, l’annuncio di Gasperini su Dybala

Dybala partirà titolare nella sfida della 34^ giornata tra Bologna-Roma? E’ ques[...]