Probabili formazioni Genoa Torino – A dare il via alla domenica della 26^ giornata di Serie A sarà Genoa-Torino, lunch match che metterà a confronto la quindicesima contro la quattordicesima della classe, entrambe a caccia dei tre punti per allontanarsi dalla zona retrocessione.
GENOA: solito 3-5-2 per De Rossi con Marcandalli, Ostigard e Vasquez chiamati a difendere Bijlow. A centrocampo possibile occasione dal 1′ minuto per Messias, mentre davanti le scelte del tecnico rossoblù ricadranno ancora una volta su Vitinha e Colombo.
TORINO: stesso modulo anche per Baroni, tecnico che in difesa punterà su Marianucci, Maripan e Coco. Pronti Pedersen e Lazaro a tutta fascia, con Vlasic, Ilkhan e Gineitis a completare il reparto nel mezzo. Davanti più Zapata di Kulenovic per affiancare Simeone. Out per infortunio Adams.
Probabili formazioni 26^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Genoa Torino 26^ giornata
GENOA (3-5-2): Bijlow; Marcandalli, Østigård, Vásquez; Norton-Cuffy, Messias, Frendrup, Malinovskyi, Martín; Vitinha, Colombo. Allenatore: Daniele De Rossi.
TORINO (3-5-2): Paleari; Marianucci, Maripán, Coco; Pedersen, Vlašić, İlkhan, Gineitis, Lazaro; Simeone, Zapata. Allenatore: Marco Baroni.
Streaming Genoa Torino 26^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Genoa-Torino sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 12:30 di oggi, domenica 22 febbraio 2026. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su o scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.





