Probabili formazioni Genoa Torino – Ultimi preparativi in vista di Genoa-Torino, sfida della 15^ giornata di Serie A. Le due squadre scenderanno in campo a Marassi a partire dalle ore 15:00 di oggi, sabato 7 dicembre.
GENOA: possibile conferma del 4-3-3 per Vieira. Ancora Leali in porta, difeso da Sabelli, Bani, Vogliacco e Martin. A centrocampo Thorsby, Badelj e Frendrup, mentre sarà ancora panchina per Messias, Vitinha e Balotelli. Favoriti infatti nel tridente Zanoli, Pinamonti e Miretti.
TORINO: solito 3-5-2 di partenza per Vanoli. Davanti a Milinkovic provati Walukiewicz, Coco e Masina. Linea mediana con Pedersen (in leggero vantaggio su Lazaro), Gineitis, Ricci, Vlasic e Vojvoda. In attacco nessun dubbio, ci sarà Adams con Sanabria.
⚽ Probabili formazioni 15^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Genoa Torino 15^ giornata
GENOA (4-3-3): Leali; Sabelli, Bani, Vogliacco, Martin; Thorsby, Badelj, Frendrup; Zanoli, Pinamonti, Miretti
TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Coco, Masina; Pedersen, Gineitis, Ricci, Vlasic, Vojvoda; Adams, Sanabria
Streaming Genoa Torino 15^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Genoa-Torino sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di sabato 7 dicembre 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.