Genoa-Spezia, le ULTIMISSIME: esordio per Hefti, coppia Verde-Nzola

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Genoa-Spezia – Nessun dubbio su Genoa-Spezia, si giocherà: sarà una partita estremamente importante per il futuro di Genoa e Spezia. Sia Shevchenko che Thiago Motta faticano a trovare risultati per le proprie squadre, ma questa sfida potrebbe essere uno spartiacque importante.

GENOA: non dovrebbe farcela Criscito per lo Spezia, potremo vederlo titolare dalla 22^ giornata contro la Fiorentina, anche se non è escluso che Sheva decido di portarlo almeno in panchina. Esordio per Hefti sulla destra, mentre Cambiaso partirà a sinistra. Titolare indiscusso Mattia Destro, mentre al suo fianco potrebbe partire Ekuban.

SPEZIA: pochi dubbi anche per Thiago Motta, vicino all’esonero. Il tecnico proverà a salvare la panchina affidandosi ai soliti giocatori in difesa e centrocampo, mentre in attacco potremmo vedere la coppia formata da Verde e Nzola, negativo dopo l’ultimo tampone. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Genoa-Spezia: le possibili scelte di Shevchenko e Thiago Motta

GENOA (3-5-2): Sirigu; Biraschi, Bani, Vasquez; Hefti, Sturaro, Badelj, Portanova, Cambiaso; Ekuban, Destro. All. Shevchenko

SPEZIA (3-5-2): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou; Gyasi, Maggiore, Kovalenko, Bastoni S, Reca; Verde, Nzola. All. Thiago Motta

Dove vedere Genoa-Spezia streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 21^ giornata Serie A

La partita Genoa-Spezia sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 18:30 di domenica 9 gennaio. Sfida visibile anche in streaming grazie alle applicazione ufficiale Dazn e Sky Go scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare l’applicazione? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, Sky Go e Now Tv, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!