Leghe Fantacalcio
Home » Probabili Formazioni » Genoa-Salernitana, le ULTIMISSIME: Retegui sfida Dia e un rientro per parte

Genoa-Salernitana, le ULTIMISSIME: Retegui sfida Dia e un rientro per parte

Probabili formazioni Genoa-Salernitana – Dopo le coppe europee sarà subito il turno della Serie A, che si aprirà questo venerdì con l’anticipo tra il Genoa e la Salernitana. Attesa per il confronto tra i due ex attaccanti del Milan, Gilardino e Inzaghi, che occupano attualmente il quindicesimo ed il penultimo posto in classifica.

GENOA: pochi cambi di formazione per l’allenatore rossoblù, che ritroverà tra i pali Martinez. Dovrebbe trovare nuovamente una maglia dal 1′ minuto Malinovskyi, ormai dirottato a centrocampo, mentre Martin avrà un’occasione al posto di Haps.. Può rivedersi dall’inizio anche Retegui, pronto per scendere in campo da titolare con Gudmundsson alle sue spalle.

SALERNITANA: dubbio tra i pali anche per i granata, Costil potrebbe essere confermato a discapito di Ochoa. Inzaghi dovrebbe poi passare a tre in difesa, con Mazzocchi e Bradaric in versione esterni. A centrocampo chance per Coulibaly, supportato da Maggiore. Nessuna sorpresa in attacco, alle spalle di Dia ci saranno Candreva e Cabral.

⚽️ Non perderti tutte le probabili formazioni della 10^ giornata di Serie A

Probabili formazioni Genoa-Salernitana: le possibili scelte di Gilardino e Inzaghi

GENOA (3-5-2): Martinez; Bani, Dragusin, Vasquez; Sabelli, Thorsby, Frendrup, Malinovskyi, Martin; Gudmundsson, Retegui.

SALERNITANA (3-4-2-1): Costil; Daniliuc, Gyomber, Pirola; Mazzocchi, Coulibaly, Maggiore, Bradaric; Candreva, Jovane; Dia.

Dove vedere Genoa-Salernitana streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 10^ giornata Serie A

La partita Genoa-Salernitana sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di venerdì 27 ottobre 2023. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

Altre notizie

🎙️ Allenatori post gara 4^ giornata | Fabregas: “Belotti in panchina? Vi spiego. Fadera è il giocatore che mancava”. Italiano: “Dallinga migliorerà”

Interviste post gara allenatori 4^ giornata – Con questo articolo vi aggiornerem[...]

Milan-Venezia, le ULTIMISSIME: la scelta su Pulisic e Busio, assente Tomori

Probabili formazioni Milan Venezia – Andata in archivio Empoli-Juventus, il saba[...]

🎙️ CONFERENZE STAMPA 4^ giornata | Gotti: “Rebic può giocare con Krstovic. Su Hasa e Marchwinski…”. Gasperini: “La gestione di Lookman”

Conferenze stampa 4 giornata Serie A – Archiviata la prima sosta per le nazional[...]

Milan-Venezia, le ULTIMISSIME: la scelta su Pulisic e Busio, assente Tomori

Probabili formazioni Milan Venezia – Andata in archivio Empoli-Juventus, il saba[...]