Probabili formazioni Genoa Lecce – Sabato 23 agosto andrà in scena allo stadio Luigi Ferraris, alle ore 18:30, la sfida tra Genoa e Lecce, valevole per la prima giornata di campionato. Si prospetta una sfida totalmente in equilibrio e divertente, dove entrambe le compagini cercheranno di avere la meglio l’una sull’altra.
GENOA: 4-2-3-1 per Patrick Vieira, che conferma Leali tra i pali. Difesa formata da Norton-Cuffy (in pole su Sabelli), Ostigard, Vasquez, Martin. In mediana Frendrup e Masini, mentre nella trequarti Carboni, Stanciu e Gronbaek sono avanti su Malinovskyi e Messias. Per il ruolo di centravanti Vitinha di poco favorito su Colombo.
LECCE: mister Di Francesco opta per il 4-3-3. In difesa Kouassi, Siebert (più di Tiago Gabriel), Gaspar e Gallo, col compito di proteggere la porta di Falcone. In mediana Coulibaly, Pierret e Helgason, in cabina di regia. Reparto offensivo composto da N’Dri, Camarda ed uno tra Morente (favorito) e Banda. Dalla panchina Sottil.
Probabili formazioni 1^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Genoa Lecce 1^ giornata
GENOA (4-2-3-1): Leali; Norton-Cuffy/Sabelli, Ostigard, Vasquez, Martin; Frendrup, Masini/Malinovskyi; Carboni/Messias, Stanciu/Malinovskyi, Gronbaek; Vitinha/Colombo
LECCE (4-3-3): Falcone; Kouassi, Siebert/Thiago Gabriel, Gaspar, Gallo; Coulibaly, Pierret, Helgason; N’Dri, Camarda, Tete Morente/Banda
Streaming Genoa Lecce 1^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Genoa-Lecce sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 18:30 di sabato 23 agosto 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV. scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.