Probabili formazioni Genoa Lazio – A mandare in archivio la 5^ giornata di Serie A sarà il posticipo del lunedì sera, che questa volta vedrà sfidarsi il Genoa e la Lazio a partire dalle ore 20:45. Di seguito le possibili scelte di Vieira e Sarri per il prossimo turno del campionato.
GENOA: cambi rispetto al match di Coppa Italia per Vieira. In difesa tornerà titolare Norton-Cuffy e potrebbe rivedersi anche Marcandalli dall’inizio. A centrocampo Masini e Frendrup sono certi di una maglia, mentre sulla trequarti le scelte dovrebbero ricadere su Ellertsson, Malinovskyi e Vitinha. In attacco tornerà dal 1′ Colombo.
LAZIO: emergenza piena a centrocampo dove, viste le assenze legati ad infortuni e squalifiche, è pronto Basic al fianco di Cataldi. In attacco atteso ancora da titolare Dia con Cancellieri, Castellanos e Zaccagni. Pellegrini, invece, rimane in vantaggio su Tavares per una maglia da titolare.
Probabili formazioni Genoa Lazio 5^ giornata
GENOA (4-2-3-1): Leali; Norton-Cuffy, Marcandalli, Vásquez, Martín; Frendrup, Masini; Ellertsson, Malinovskyi, Vitinha; Colombo. Allenatore: Patrick Vieira.
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marušić, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Cataldi, Bašić; Cancellieri, Dia, Zaccagni; Castellanos. Allenatore: Maurizio Sarri.
Streaming Genoa Lazio 5^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Genoa-Lazio sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 20:45 di oggi, lunedì 29 settembre 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.