Probabili formazioni Genoa Fiorentina – Oltre Bologna-Napoli, questa domenica alle ore 15:00 andrà in scena per l’11^ giornata anche un’altra partita pesantissima per la classifica: Genoa-Fiorentina. A sorpresa, questo rappresenterà uno scontro salvezza, viste le posizioni in classifica delle due squadre (terz’ultima e ultima).
GENOA: tutto da chiarire quale sarà il nuovo Genoa targato De Rossi. Possibile 3-5-2 iniziale con Marcandalli, Ostigard e Vasquez a protezione di Leali. Corsie laterali occupare da Norton-Cuffy e Martin, mentre nel mezzo Thorsby prenderà il posto dello squalificato Malinovskyi per chiudere il reparto con Frendrup e Masini. In attacco possibile coppia Vitinha-Colombo dal 1′. Solo panchina per Stanciu, Gronbaek, Carboni ed Ekhator.
FIORENTINA: in attesa di Vanoli, la Viola proseguirà con il classico 3-5-2. In difesa confermati Pongracic, Marì e Ranieri, mentre a centrocampo non ci sarà l’infortunato Gosens. Spazio allora per Fortini con Fazzini, Nicolussi Caviglia, Mandragora e Dodo. In attacco ok Kean e Gudmundsson.
Probabili formazioni 11^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Genoa Fiorentina 11^ giornata
GENOA (3-5-2): Leali; Marcandalli, Ostigard, Vasquez; Norton-Cuffy, Thorsby, Frendrup, Masini, Martin; Vitinha, Colombo/Ekuban
FIORENTINA (3‑5‑2): De Gea; Pongracic, Marì, Ranieri; Dodò, Mandragora, Nicolussi Caviglia, Fazzini/Ndour, Fortini/Parisi; Gudmundsson, Kean
Streaming Genoa Fiorentina 11^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Genoa-Fiorentina sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di domenica 9 novembre 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su o scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.





