Probabili formazioni Genoa Empoli – Nella giornata di domani, giovedì 25 settembre, andrà in scena allo stadio Luigi Ferraris di Genova la sfida valida per i sedicesimi di finale della Coppa Italia, ovvero il match tra il Genoa di Patrick Vieira e l’Empoli guidato da Guido Pagliuca. La vincente dell’incontro affronterà l’Atalanta agli ottavi di finale.
Vieira ripropone il suo 4-2-3-1 e propone un assetto difensivo formato da Sabelli e Martin terzini con Marcandalli e Vasquez che agiranno a protezione di Leali che, quindi, viene confermato ancora una volta titolare anche in coppa.
Frendrup e Masini dovrebbero essere confermati titolari a centrocampo. Rivoluzione in attacco, dove potrebbero partire dal 1′ Carboni, Stanciu e Gronbaek a supporto di Ekuban unica punta.
Coppa Italia 2025/26, al via i sedicesimi: tutti gli incroci in vista degli ottavi
Probabili formazioni Genoa Empoli Coppa Italia
GENOA (4-2-3-1): Leali; Sabelli, Marcandalli, Vásquez, Martín; Frendrup, Masini; Carboni, Stanciu, Grønbæk; Ekuban. Allenatore: Patrick Vieira.
EMPOLI (3-4-2-1): Fulignati; Ebuehi, Lovato, Curto; Elia, Ignachitti, Ghion, Carboni; Ceesay, Shpendi; Popov. Allenatore: Guido Pagliuca.
Streaming Genoa Empoli Coppa Italia: dove vederla in TV
La partita Genoa-Empoli sarà trasmessa in diretta su Italia 1 a partire dalle 18:30 di giovedì 25 settembre 2025. Il match sarà disponibile in streaming su Mediaset Infinity scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.