Probabili formazioni Genoa Cremonese – Archiviata l’ennesima sconfitta stagionale, la quinta in otto giornate, il Genoa ripartirà dalla gara casalinga contro la Cremonese. La squadra di Vieira avrà l’obbligo di vincere nel turno infrasettimanale per trovare i primi 3 punti dell’anno e provare ad abbandonare l’attuale ultimo posto in classifica.
GENOA: 4-2-3-1 per Vieira che lancia Ekhator al centro dell’attacco (in leggero vantaggio su Colombo) supportato da Norton-Cuffy, Malinovskyi e Vitinha. Confermati Masini e Frendrup a centrocampo, mentre la difesa vedrà protagonisti Sabelli ed Ellertsson terzino con Ostigard e Vasquez al centro.
CREMONESE: Nicola dovrebbe confermare Silvestri dal 1′ minuto, portiere che verrebbe protetto da Terracciano, Baschirotto e Ceccherini. A centrocampo potrebbero essere confermarti Zerbin e Payero, non recupera Pezzella. In attacco questa volta dovrebbe essere Bonazzoli a supportare Vardy, ancora indirizzato verso una maglia da titolare con Vazquez che insidia entrambi.
Probabili formazioni 9^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Genoa Cremonese 9^ giornata
GENOA (4‑2‑3‑1): Leali; Sabelli/Carboni, Ostigard, Vasquez, Ellertsson/Martin; Frendrup, Masini/Thorsby; Norton-Cuffy, Malinovskyi, Vitinha/Thorsby; Ekhator/Colombo
CREMONESE (3‑5‑2): Silvestri/Audero; Ceccherini, Baschirotto, Terracciano; Barbieri/Sarmiento, Zerbin, Payero, Vandeputte, Floriani Mussolini; Bonazzoli/Vazquez, Vardy/Vazquez
Streaming Genoa Cremonese 9^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Genoa-Cremonese sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di mercoledì 29 ottobre 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su o scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.





