Probabili formazioni Genoa Cagliari – Dopo le partite del weekend, la 20^ giornata proseguirà nel giorno successivo con Genoa-Cagliari delle 18:30. Entrambe le squadre proveranno ad ottenere 3 punti utili per il discorso salvezza dopo i pareggi ottenuti nel turno infrasettimanale.
GENOA: possibile conferma degli undici visti contro il Milan per De Rossi. Tra i ballottaggi aperti spiccano Thorsby-Ellertsson e Colombo-Ekhator, anche se il tecnico rossoblù starebbe valutando di non toccare la formazione che tanto bene ha fatto nel turno infrasettimanale.
CAGLIARI: diversi cambi in più, invece, per Pisacane. In difesa Zappa sostituirà Rodriguez, mentre in mezzo al campo le scelte dovrebbero ricadere su Palestra, Adopo, Prati, Gaetano e Obert. Con ogni probabilità, si rivedranno dall’inizio anche Esposito e Kilicsoy.
Probabili formazioni 20^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Genoa Cagliari 20^ giornata
GENOA (3-5-2): Leali; Marcandalli, Ostigard, Vasquez; Norton-Cuffy, Thorsby, Frendrup, Malinovskyi, Martin; Vitinha, Colombo
CAGLIARI (3-5-2): Caprile; Zappa, Mina, Luperto; Palestra, Adopo, Prati, Gaetano, Obert; S. Esposito, Kilicsoy
Streaming Genoa Cagliari 20^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Genoa-Cagliari sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:30 di lunedì 12 gennaio 2026. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su o scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.





