Genoa-Atalanta, LE ULTIMISSIME: ampio turnover per Ballardini, Zapata in vantaggio su Muriel

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Genoa-Atalanta – Padroni di casa già salvi, ma pronti a confermare l’ottimo periodo di forma in vista della sfida contro i nerazzurri. Atalanta sugli scudi: con una vittoria gli uomini di Gasperini conquisteranno in maniera matematica la qualificazione alla prossima Champions League.

Nel Genoa: ampio turnover per Ballardini che, a salvezza acquisita, potrebbe concedere anche un po’ di spazio ai giovani: possibile dunque un impiego per Destro e Shomurodov. Al centro della difesa dovebbe esserci di nuovo Radovanovic, con Onguenè che potrebbe avere una chance dal primo minuto. In porta spazio a Paleari, mentre a centrocampo ci saranno Ghiglione, Melegoni e Rovella.

Nell’Atalanta: Gasperini darà spazio al 3-4-2-1 con Palomino, Romero e Djimsiti confermati in difesa. Nessuna novità a centrocampo, mentre massima attenzione ai diversi ballottaggi offensivi. Sulla trequarti, Pessina e Malinovskyi restano in vantaggio su Pasalic e Ilicic, mentre Muriel (leggermente affaticato) dovrebbe lasciare il posto a Zapata. Non è escluso che i due colombiani possano scendere in campo contemporaneamente nell’undici titolare di Gasperini. Ecco le probabili formazioni del match.

Probabili formazioni Genoa-Atalanta: le possibili scelte di Ballardini e Gasperini

Genoa (3-5-2): Paleari; Onguene, Radovanovic, Masiello; Ghiglione, Melegoni, Rovella, Cassata, Zappacosta; Destro, Shomurodov. All. Ballardini

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Palomino, Romero, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina, Malinovskyi; D. Zapata. All. Gasperini

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!