Probabili formazioni Genoa Atalanta – Oggi, sabato 17 maggio, andrà in scena al Luigi Ferraris la sfida tra Genoa e Atalanta, valevole per il 37^ turno di campionato. I padroni di casa occupano una posizione di classifica agiata, così come gli ospiti che hanno già conquistato matematicamente l’ingresso in Champions League.
GENOA: Patrick Vieira opta per un 4-2-3-1. Difesa formata da Sabelli, De Winter, Vasquez e Martin, col compito di proteggere la porta di Leali. Mediana composta da Frendrup e Masini. In attacco Pinamonti, supportato dai tre trequartisti Venturino, Vitinha e Thorsby.
ATALANTA: 3-4-2-1 per i bergamaschi. Carnesecchi in porta, protetto da Kossounou, Hien e De Roon. Sulle fasce Bellanova e Ruggeri, mentre in mediana Sulemana e Pasalic. Dietro l’unica punta Retegui, presenti Brescianini e Samardzic.
Probabili formazioni 36^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Genoa Atalanta 37^ giornata
GENOA (4-2-3-1): Leali; Sabelli, De Winter, Vasquez, Martin; Frendrup, Masini; Venturino, Vitinha, Thorsby; Pinamonti. Allenatore: Patrick Vieira.
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Kossounou, Hien, De Roon; Bellanova, Sulemana, Pasalic, Ruggeri; Brescianini, Samardzic; Retegui. Allenatore: Gian Piero Gasperini.
Streaming Genoa Atalanta 37^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Genoa-Atalanta sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di oggi, lunedì 12 maggio 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.