Probabili formazioni Galatasaray Juventus – Nella serata giornata di martedì 17 febbraio, andrà in scena allo stadio Ali Sami Yen di Istanbul la sfida valida per l’andata dei play-off della Champions League. Il match tra Galatasaray e Juventus mette a confronto due squadre che faranno di tutto per costruirsi un vantaggio importante in vista del match di ritorno.
In vista del match col Como, valido per la 26^ giornata di Serie A, Luciano Spalletti potrebbe lanciare diversi giocatori che non prenderanno parte alla gara di Champions League contro il Galatasaray. Con i turchi potrebbe esserci spazio per il tridente di trequartisti formato da Conceicao, McKennie e Yildiz a sostegno di Openda. Out per infortunio Jonathan David.
A centrocampo, invece, potrebbe tornare titolare Thuram al fianco di Locatelli, davanti a una difesa che potrebbe vedere protagonisti Kalulu e Cambiaso sulle fasce con la coppia Bremer-Kelly a protezione di Di Gregorio.
Probabili formazioni Galatasaray Juventus Champions League
GALATASARAY (4-2-3-1): Çakır; Sallai, Sánchez, Bardakcı, Jakobs; Sara, Lemina; Barış Yılmaz, Gündoğan, Lang; Osimhen. Allenatore: Okan Buruk.
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceição, McKennie, Yıldız; Openda. Allenatore: Luciano Spalletti.
Streaming Galatasaray Juventus Champions League, dove vederla: Sky o Amazon
La partita Galatasaray-Juventus sarà trasmessa in diretta su Sky a partire dalle 18:45 di martedì 17 febbraio 2026. Il match sarà disponibile in streaming su Sky Go e NowTV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.





