Probabili formazioni Fiorentina Udinese – Nella giornata di domenica 21 dicembre, andrà in scena allo stadio Artemio Franchi di Firenze la sfida valida per la 16^ giornata del campionato di Serie A. Il match tra Fiorentina e Udinese rappresenta un crocevia importante per i viola che occupano l’ultimo posto in classifica. I toscani arriveranno dalla gara con il Losanna, mentre i friulani sono reduci dalla vittoria per 1-0 contro il Napoli.
FIORENTINA: Vanoli sceglie il 4-4-2 e conferma la coppia d’attacco formata da Gudmdunsson e Kean. Dodò e Parisi agiranno da terzini, mentre Mandragora e Fagioli agiranno da interni con ai lati di Fortini e Kouamé. In difesa, invece, spazio per Comuzzo e Ranieri davanti a de Gea.
UDINESE: Runjaic si schiera con il 3-5-2 e sceglie di affidare le chiavi della difesa a Kabasele, Kristensen e Solet a protezione di Okoye. Confermati Ekkelenkamp e Piotrowski insieme a Karlstrom, mentre Zanoli e Bertola presidieranno le corsie di centrocampo. In attacco sarà ancora Davis il partner di Zaniolo.
Probabili formazioni 16^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Fiorentina Udinese 16^ giornata
FIORENTINA (4-4‑2): de Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Parisi; Fortini, Mandragora, Fagioli, Kouamé; Kean, Gudmundsson
UDINESE (3-5-2): Okoye; Kabasele, Kristensen, Solet; Zanoli, Ekkelenkamp, Karlstrom, Piotrowski, Bertola; Zaniolo, Davis
Streaming Fiorentina Udinese 16^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Fiorentina-Udinese sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 18:00 di domenica 21 dicembre 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.





