Fiorentina-Udinese, le ULTIMISSIME: Piatek insidia Cabral, Pereyra dalla panchina

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Fiorentina-Udinese – Mercoledì lo stadio “Artemio Franchi” ospiterà il recupero della 20^ giornata che vedrà in campo la Fiorentina di Italiano e l’Udinese di Cioffi. Due squadre reduci rispettivamente dalla sconfitta patita per mano della Salernitana e del pareggio contro il Bologna.

FIORENTINA: il tecnico viola conferma l’abituale 4-3-3 e in difesa schiera la coppia composta da Milenkovic ed Igor, protetti ai lati da Odriozola e Biraghi. In mezzo spazio a Maleh, Duncan e Amrabat mentre in attacco Nico Gonzalez ed Ikone (ma occhio a Saponara tornato al gol domenica) supporteranno Cabral (insidiato da Piatek). 

UDINESE: Cioffi non si discosta dal 3-5-2 e sembra intenzionato a schierare dal primo minuto Becao, Mari ed il rientrante Nuytinck. Pereyra non sembra ancora recuperato: Samardzic è pronto a sostituirlo. Per il resto i giochi sembrano fatti: sulla fasce agiranno Molina ed Udogie, con Walace in cabina di regia e Makengo al suo fianco. In avanti Deulofeu farà coppia con Pussetto.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Fiorentina-Udinese, le possibili scelte di Italiano e Cioffi

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Duncan, Amrabat, Maleh; Nico Gonzalez, Cabral, Ikoné All. Italiano

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Pablo Marì, Nuytinck; Molina, Samardzic, Walace, Makengo, Udogie; Pussetto, Deulofeu. All. Cioffi

Dove vedere Fiorentina-Udinese streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 20^ giornata Serie A

La partita Fiorentina-Udinese sarà trasmessa in diretta su Dazn e su Sky a partire dalle 18:00 di mercoledì 27 aprile. Sfida visibile anche in streaming grazie alle applicazioni ufficiale Dazn e Skygo, scaricabili gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare le applicazioni? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn o SkyGo, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!