FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Probabili Formazioni

Fiorentina-Roma, LE ULTIMISSIME: confermato Piatek, due cambi per Mourinho

Probabili formazioni Fiorentina-Roma – La 36^ giornata di Serie A si chiude con la sfida dell’Artemio Franchi tra la Fiorentina di Vincenzo Italiano e la Roma di José Mourinho. Partita tra due formazioni alla ricerca di punti per centrare la qualificazione nelle prossime coppe europee.

FIORENTINA: Italiano non recupera Odriozola, in difesa giocherà Venuti. Rientri importanti anche a centrocampo dove tornano Bonaventura e Torreira, l’altro posto è di Duncan (in vantaggio su Maleh). Davanti Cabral in pole su Piatek, ai lati Ikone e Gonzalez partono favoriti su Saponara.

ROMA: Mourinho potrebbe fare un po’ di turnover dopo la notte di Conference. Difesa a tre con Mancini, Ibanez e Kumbulla, quest’ultimo preferito a Smalling. Gli esterni sono Maitland-Niles e Zalewski a protezione della mediana formata da Sergio Oliveira e Cristante. Solo panchina per Veretout. Davanti Pellegrini e Zaniolo a supporto dell’unica punta Abraham. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Fiorentina-Roma: le possibili scelte di Italiano e Mourinho

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Ikone, Cabral, Gonzalez. All. Italiano

ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Maitland-Niles, Cristante, Oliveira, Zalewski; Pellegrini Lo; Zaniolo, Abraham. All. Mourinho

Dove vedere Fiorentina-Roma streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 36^ giornata Serie A

La partita Fiorentina-Roma sarà trasmessa in diretta su Dazn e su Sky a partire dalle 20:45 di lunedì 9 maggio. Sfida visibile anche in streaming grazie alle applicazioni ufficiale Dazn e Skygo, scaricabili gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare le applicazioni? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn o SkyGo, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.