Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Fiorentina-Lecce, le ULTIMISSIME: Italiano con Parisi, Dorgu ancora titolare

Fiorentina-Lecce, le ULTIMISSIME: Italiano con Parisi, Dorgu ancora titolare

Probabili formazioni Fiorentina-Lecce – Inizia la seconda giornata di Serie A! Domenica 27 agosto alle ore 18:30 andrà in scena Fiorentina-Lecce. La formazione di Vincenzo Italiano, nella prima giornata, è partita con il piede giusto siglando 4 gol al Genoa. Il Lecce, nella scorsa giornata, ha portato a casa tre punti difficili contro la Lazio di Maurizio Sarri.

FIORENTINA: Vincenzo Italiano scenderà in campo con il 4-2-3-1 con Terracciano tra i pali. La difesa dovrebbe essere costituita da Kayode, Milenkovic, Quarta e Parisi (nostra indiscrezione), mentre a centrocampo Arthur e Mandragora sono i favoriti. In zona trequarti spiccano Brekalo, Kouamé e Nico Gonzalez, quest’ultimi dietro l’unica punta Beltran. L’attaccante è attualmente in ballottaggio con Nzola.

LECCE: Roberto D’Aversa risponde al tecnico avversario con un 4-3-3 con Falcone in porta. In difesa ci saranno Gendrey, Baschirotto, Pongracic e Dorgu. Nel settore centrale del campo favoriti Rafia, Gonzalez e Ramadani. Il tridente sarà formato da Almqvist, Strefezza e Di Francesco.

Probabili formazioni Fiorentina-Lecce, le scelte di Italiano e D’Aversa

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Quarta, Parisi; Mandragora, Arthur; Kouamé, Bonaventura, Nico Gonzalez; Beltran/Nzola

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Dorgu; Gonzalez, Ramadani, Rafia; Almqvist, Srefezza, Di Francesco

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Inter-Roma, gioie e dolori per Mancini: gol e infortunio!

Infortunio Mancini – Gioie e dolori per Gianluca Mancini nel corso di Inter-Roma[...]

Allenatori post gara 31^ giornata | HILJEMARK: “Errore Tramoni e Semper titolare? Rispondo così”. D’AVERSA: “Adams dalla panchina? Vi spiego. Su Anjorin e Pedersen…”

Interviste post gara allenatori 31^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

FLASH | Inter, cessione Bastoni: Marotta esce allo scoperto!

Cessione Bastoni – Da Dazn continuano ad arrivare voci importanti sia lato Roma [...]

FLASH | Inter-Roma, gioie e dolori per Mancini: gol e infortunio!

Infortunio Mancini – Gioie e dolori per Gianluca Mancini nel corso di Inter-Roma[...]

FLASH | Inter, cessione Bastoni: Marotta esce allo scoperto!

Cessione Bastoni – Da Dazn continuano ad arrivare voci importanti sia lato Roma [...]