Fiorentina-Lazio LE ULTIMISSIME: Italiano sceglie Jovic, Sarri con i titolari

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Fiorentina-Lazio – All’Artemio Franchi di Firenze, la Fiorentina ospita la Lazio nella gara valida per la nona giornata di campionato. I ragazzi di Italiano, reduci dalla bella vittoria in Conference League, vorranno dare continuità di risultato e di prestazione. Per farlo, però, dovranno sconfiggere una Lazio che in campionato macina punti, mentre in Europa stenta leggermente.

FIORENTINA: Italiano dovrebbe ritrovare Milenkovic al centro della difesa e dovrebbe fare coppia con Martinez Quarta. A centrocampo ci sarà Amrabat con Bonaventura e Barak, mentre in attacco il centravanti dovrebbe essere Jovic, che ha ritrovato il gol in Europa, ed al suo fianco ci dovrebbe essere spazio per Ikonè ed uno tra Gonzalez e Kouamè.

LAZIO: per continuare la striscia di tre vittorie consecutive in campionato, Sarri si affiderà ai titolarissimi: Patric torna al fianco di Romagnoli con Lazzari e Marusic sugli esterni. A centrocampo uno tra Luis Alberto e Vecino completerà il trio con Milinkovic-Savic e Cataldi, mentre in attacco Zaccagni e Felipe Anderson sosterranno Immobile.

Probabili formazioni Fiorentina-Lazio, le possibili scelte di Italiano e Sarri

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano, Venuti, Milenkovic, M. Quarta, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Barak; Gonzalez/Kouamè, Jovic, Ikonè. All. Italiano

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri

Dove vedere Fiorentina-Lazio streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 9^ giornata Serie A 

La partita Fiorentina-Lazio sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20.45 di lunedì 10 ottobre. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!