Fiorentina-Inter LE ULTIMISSIME: Cabral centravanti, Gosens favorito su Dimarco

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Fiorentina-Inter – Allo stadio Artemio Franchi di Firenze, i padroni di casa, reduci dal pareggio contro il Lecce, ospitano l’Inter di Inzaghi che, dopo un inizio disastroso, è in un buon momento di forma e vorrà trovare la continuità necessaria ad una squadra che ha come obiettivo quello di vincere il campionato. Si prevede dunque un match molto equilibrato considerata l’importanza che avrà per le sorti di entrambe le compagini.

FIORENTINA: dopo l’infortunio di Jovic, i dubbi di Italiano sono principalmente in attacco: Cabral, entrato bene contro il Lecce, si candida per una maglia da titolare, ma il ballottaggio con Kouamè non è ancora sciolto. A centrocampo confermato Bonaventura con Barak ed Amrabat, mentre in difesa Igor e Milenkovic comporranno la cerniera centrale.

INTER: i nerazzurri si giocano molto in pochi giorni, la sfida con la Fiorentina è solo una delle partite decisive che attendono i ragazzi di Simone Inzaghi. In vista del Viktoria Plzen è dunque necessario gestire bene le forze, proprio per questo in difesa Acerbi sarà il centrale con Bastoni e Skriniar al suo fianco, mentre a sinistra Gosens appare in vantaggio su Dimarco per una maglia da titolare. In attacco confermata la coppia Lautaro-Dzeko.

Probabili formazioni Fiorentina-Inter, le possibili scelte di Italiano e Inzaghi

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano, Dodo, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Mandragora, Barak; Gonzalez, Cabral, Kouamè. All. Italiano

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Gosesn; Lautaro Martinez, Dzeko. All. Inzaghi

Dove vedere Fiorentina-Inter streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 11^ giornata Serie A 

La partita Fiorentina-Inter sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20.45 di sabato 22 ottobre. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!