Fiorentina-Genoa, le probabili formazioni: Saponara nel tridente, Calafiori subito dentro

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Fiorentina-Genoa – La Fiorentina è tornata alla vittoria in Coppa Italia dopo la pesante sconfitta per 4-0 contro il Torino, mentre il Genoa vorrà bissare l’ottima prestazione di San Siro contro il Milan. Sarà una partita dai risvolti interessanti soprattutto per il futuro di Shevchenko.

FIORENTINA: a causa dell’assenza di Quarta, al fianco di Milenkovic ci sarà Igor. A centrocampo Maleh parte in netto vantaggio su Castrovilli, mentre in attacco Saponara parte in vantaggio su Ikoné per completare il tridente insieme a Vlahovic e Nico Gonzalez.

GENOA: possibile passaggio al 4-3-3 con la coppia centrale composta da Vanhusden e Ostigard, alla luce dell’infortunio di Criscito. A sinistra c’è il debutto con la nuova maglia di Calafiori. Tridente composto da Ekuban, Destro e il neo acquisto Yeboah. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Fiorentina-Genoa, le possibili scelte di Italiano e Konko

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Maleh, Torreira, Duncan; Saponara, Vlahovic, Gonzalez. All. Italiano

GENOA (3-5-2): Sirigu; Vanheusden, Bani, Criscito; Hefti, Sturaro, Badelj, Rovella, Calafiori; Destro, Caicedo. All. Konko

Dove vedere Fiorentina-Genoa streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 22^ giornata Serie A

La partita Fiorentina-Genoa sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 20:45 di lunedì 17 gennaio. Sfida visibile anche in streaming grazie alle applicazione ufficiale Dazn, Sky Go e Now Tv, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare l’applicazione? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, Sky Go e Now Tv, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!