Fiorentina-Empoli, LE ULTIMISSIME: Ikoné titolare, un dubbio in difesa per Andreazzoli

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Fiorentina-Empoli – Lunch match della domenica che vedrà in scena un derby toscano molto interessante. Saranno impegnate due compagini capaci di dare spettacolo con il loro gioco. I padroni di casa fiorentini, guidati da Italiano e gli ospiti di Empoli daranno vita ad uno scontro che dirà molto sulla loro condizione in vista di questo rush finale.

FIORENTINA: Italiano deve fare i conti con l’assenza di Bonaventura e con le condizioni non ottimali di Piatek. Al posto del centrocampista ci sarà Duncan, mentre al centro dell’attacco ci sarà Cabral. Sulla fascia scalpita Ikone che però deve difendersi dagli arrembanti Saponara e Sottil. In difesa ancora fuori Odriozola: al suo posto c’è Venuti.

EMPOLI: tra gli azzurri mancherà Parisi per squalifica. Al suo posto avrà la sua chance Cacace dalla sinistra arretrata dello schieramento. In difesa c’è il ballottaggio tra Viti e Luperto (il primo è in vantaggio). Possibile panchina per Di Francesco, il favorito negli ultimi sondaggi è Henderson. Ad aggiungersi in panchina c’è Fiamozzi, insidiato da Stojanovic. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Fiorentina-Empoli, le possibili scelte di Italiano e Andreazzoli

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Duncan, Torreira, Castrovilli; Gonzalez, Cabral, Ikone. All. Italiano

EMPOLI (4-3-2-1): Vicario; Stojanovic, Romagnoli S, Viti, Cacace; Zurkowski, Asllani, Bandinelli; Bajrami, Henderson; Pinamonti. All. Andreazzoli

Dove vedere Fiorentina-Empoli streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 31^ giornata Serie A

La partita Fiorentina-Empoli sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 12:30 di domenica 3 aprile. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!