Fiorentina-Cremonese, LE ULTIMISSIME: dubbio Jovic-Cabral, Ciofani dal 1′ minuto

jovic
www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Fiorentina-Cremonese– 3, 2, 1…si parte! Una Fiorentina che ha voglia di riconfermare quanto fatto nella scorsa stagione (e magari puntare più in alto in Europa) sfida la neopromossa Cremonese. Per Alvini subito un banco di prova importante: la sua squadra si è rinforzata e punta alla salvezza. Partire col piede giusto potrebbe significare tanto e darebbe una grande spinta morale.

FIORENTINA: Solito 4-3-3 per Vincenzo Italiano, in cui dal primo minuto giocherà il tanto atteso Jovic. Confermato in porta il nuovo volto Gollini, in difesa, mancherà l’indisponibile Igor: spazio a Martinez Quarta, in coppia con Milenkovic. Sulle fasce, non è al top della forma Dodò: possibile l’impiego dal 1′ minuto di Venuti. I tre di centrocampo saranno Bonaventura, Amrabat e Maleh; attacco con il tridente Ikoné, Jovic, Gonzalez.

CREMONESE: Tanti volti nuovi nel 3-4-1-2 della Cremonese a partire dalla porta con Radu; difesa a tre con Sernicola, Vasquez e Chiriches; nei quattro di centrocampo Ghiglione a destra, Valeri out, a sinistra pronto Quagliata ed Escalante e Pickel centrali; sulla trequarti ecco Zanimacchia a sostegno della coppia Okereke-Ciofani. Partirà dalla panchina il neo acquisto Dessers. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Fiorentina-Cremonese, le probabili scelte di Italiano e Alvini

FIORENTINA (4-3-3): Gollini, Venuti, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Maleh; Ikonè, Jovic, Gonzalez N. All. Italiano

CREMONESE (3-4-1-2): Radu; Sernicola, Vasquez, Chiriches; Ghiglione, Pickel, Escalante, Quagliata; Zanimacchia; Okereke, Ciofani. All. Alvini

Dove vedere Fiorentina-Cremonese streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 1^ giornata Serie A

La partita Fiorentina-Cremonese sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:30 di domenica 14 agosto. La sfida sarà visibile anche su Sky, attivando il canale “Zona Dazn”, e attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!