Probabili formazioni Fiorentina Como – Nella serata di martedì 27 gennaio, andrà in scena allo stadio Artemio Franchi di Firenze la sfida valida per gli ottavi di finale della Coppa Italia tra Fiorentina e Como. La vincente dell’incontro sfiderà il Napoli ai quarti di finale.
FIORENTINA: Vanoli sceglie il 4-3-2-1 e lancia il tridente d’attacco formato da Gudmundsson e Solomon a supporto di Piccoli. Confermato Fagioli in cabina di regia, affiancato da Brescianini e Ndour. In difesa, invece, chance per Ranieri al fianco di Pongracic a protezione di de Gea, con Dodo e Fortini sulle fasce.
COMO: Fàbregas risponde con con il 4-2-3-1 e propone un assetto difensivo composto da Ramon e Kempf centrali davanti a Butez, con Smolcic e Moreno terzini. Caqueret farà coppia con Perrone a centrocampo, mentre in avanti toccherà a Kuhn, Paz e Rodriguez rifornire Douvikas unica punta.
Tabellone Coppa Italia 2025/26: svelati tutti gli accoppiamenti verso i quarti di finale
Probabili formazioni Fiorentina Como Coppa Italia
FIORENTINA (4-3-2-1): de Gea; Dodô, Pongračić, Ranieri, Fortini; Ndour, Fagioli, Brescianini; Guðmundsson, Solomon; Piccoli. Allenatore: Paolo Vanoli.
COMO (4-2-3-1): Butez; Smolčić, Ramón, Kempf, Moreno; Caqueret, Perrone; Kühn, Paz, Rodríguez; Douvikas. Allenatore: Cesc Fàbregas.
Streaming Fiorentina Como Coppa Italia: dove vederla in TV e streaming
La partita Fiorentina-Como sarà trasmessa in diretta su Italia 1 a partire dalle 21:00 di martedì 27 gennaio 2026. Il match sarà disponibile in streaming su Mediaset Infinity scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.





