Probabili formazioni Fiorentina Como – Concluse le due partite delle 15:00, la domenica della 4^ giornata di Serie A ci regalerà un match interessante come Fiorentina-Como. La squadra di Pioli avrà l’obbligo di rifarsi dopo il brutto ko contro il Napoli, mentre quella di Fabregas proverà ad ottenere altri punti dopo il pari contro il Genoa.
FIORENTINA: Comuzzo, Pongracic e Ranieri formeranno ancora il tridente difensivo scelto da Pioli per proteggere De Gea. Spostandoci a centrocampo, restano intoccabili sulle fasce Dodo e Gosens, mentre Fagioli dovrebbe avere la meglio su Nicolussi Caviglia per una maglia dal 1′ nel mezzo. In attacco dovrebbe rivedersi dall’inizio il ristabilito Gudmundsson, pronto in coppia con il solito Kean.
COMO: 4-2-3-1 e un cambio in difesa per Fabregas, tecnico che punterà su Goldaniga al posto dello squalificato Ramon. In mediana ballottaggio serrato tra Caqueret e Perrone, con il primo in leggero vantaggio per affiancare Da Cunha. Sulla trequarti più Khun di Addai per affiancare Nico Paz e J. Rodriguez. Davanti Morata dovrebbe spuntarla nuovamente su Douvikas.
Probabili formazioni 4^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Fiorentina Como 4^ giornata
FIORENTINA (3‑5‑2): De Gea; Comuzzo, Pongracic, Ranieri; Dodò, Mandragora, Fagioli/Nicolussi Caviglia, Sohm, Gosens; Gudmundsson/Dzeko/Piccoli, Kean
COMO (4‑2-3-1): Butez; Vojvoda, Goldaniga, Kempf, Valle; Caqueret/Perrone, Da Cunha; Khun/Addai, Nico Paz, Jesus Rodriguez; Morata/Douvikas
Streaming Fiorentina-Como 4^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Fiorentina-Como sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 18:00 di domenica 21 settembre 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.