Probabili formazioni Fiorentina Bologna – Manca sempre meno a quella che rappresenterà la penultima partita dell’8^ giornata di Serie A: Fiorentina-Bologna. Vediamo allora quali sono le ultimissime sulle possibili scelte di formazione di Pioli e Italiano.
FIORENTINA: Pioli va verso un 3-5-2 con de Gea difeso da Pongracic, Marì e Ranieri. Sulla linea mediana provati Dodò, Mandragora, Nicolussi Caviglia, Fazzini (in pole su Fagioli) e Gosens. In attacco può tornare dall’inizio Gudmundsson: l’islandese è in vantaggio su Piccoli per far coppia con Kean.
BOLOGNA: Italiano confermerà il suo 4-2-3-1 con Skorupski atteso al ritorno tra i pali. Davanti a lui Holm, Lucumì, Heggem e Miranda (avanti su Lykogiannis). In mediana Freuler e Ferguson, mentre nel reparto offensivo si rivedrà dal 1′ Orsolini con Bernardeschi (out per infortunio Odgaard) e Cambiaghi, a supporto del centravanti Castro.
Probabili formazioni Fiorentina Bologna 8^ giornata Serie A
FIORENTINA (3‑5‑2): de Gea; Pongracic, Marì, Ranieri; Dodò, Mandragora, Nicolussi Caviglia, Fazzini/Fagioli, Gosens; Gudmundsson, Kean
BOLOGNA (4‑2‑3‑1): Skorupski; Holm, Lucumì, Heggem, Miranda/Lykogiannis; Freuler, Ferguson; Orsolini, Bernardeschi, Cambiaghi; Castro
Streaming Fiorentina Bologna 8^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Fiorentina-Bologna sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di oggi, domenica 26 ottobre 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su o scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.





