Probabili formazioni Fiorentina Bologna – Nella giornata di domenica 18 maggio, andrà in scena allo stadio Artemio Franchi di Firenze la sfida valida per la 37^ giornata del campionato di Serie A. Il match tra Fiorentina e Bologna mette in palio punti fondamentali per l’Europa. I toscani arrivano dalla sconfitta contro il Venezia, mentre gli emiliani saranno reduci dalla sfida contro il Milan.
FIORENTINA: Palladino conferma il 3-5-2 e dovrebbe riuscire a recuperare Gudmundsson dal 1′ con Ndour che farà da spalla all’islandese. Dodo e Gosens agiranno sulle corsie laterali di centrocampo. In mediana Fagioli e Mandragora ai lati di Richardson. Comuzzo, Marì e Ranieri a protezione di de Gea.
BOLOGNA: Italiano risponde con il 4-2-3-1 e propone il quartetto di difesa che vedrà protagonisti Calabria e Lykogiannis sulle fasce, con Beukema e Casale a protezione di Skorupski. Aebischer sarà il partner di Freuler a centrocampo, mentre Orsolini, Fabbian (in vantaggio su Pobega) e Dominguez (in pole su Ndoye) agiranno a supporto di Dallinga. Quest’ultimo è in vantaggio su Castro.
Probabili formazioni 37^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Fiorentina Bologna 37^ giornata
FIORENTINA (3-5-2): de Gea; Comuzzo, Marí, Ranieri; Dodô, Fagioli, Richardson, Mandragora, Gosens; Ndour, Guðmundsson. Allenatore: Raffaele Palladino.
BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; Calabria, Beukema, Casale, Lykogiannīs; Freuler, Aebischer; Orsolini, Fabbian, Domínguez; Dallinga. Allenatore: Vincenzo Italiano.
Streaming Fiorentina Bologna 37^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Fiorentina-Bologna sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 20:45 di oggi, domenica 18 maggio 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.