Probabili formazioni FCSB Bologna – Nella giornata di domani, giovedì 23 ottobre, andrà in scena all’Arena Nationala di Bucarest la sfida valida per la 3^ giornata della fase campionato dell’Europa League, ovvero il match tra lo Steaua Bucarest e il Bologna. Dopo aver raccolto solamente un punto nelle prime due partite, i rossoblù vogliono centrare il loro primo successo europeo della stagione.
In vista del match contro la Fiorentina, valido per l’8^ giornata di Serie A, Vincenzo Italiano (che non sarà in panchina) potrebbe lanciare diversi giocatori che non prenderanno parte alla gara di Europa League con la Steaua Bucarest. Contro i romeni, l’allenatore degli emiliani potrebbe optare per qualche cambio dopo il successo contro il Cagliari: spazio, quindi, a Orsolini, Odgaard e Rowe nel tridente di trequartisti a supporto di Dallinga.
Moro tornerà a essere il partner di Freuler centrocampo. In difesa, invece, spazio per Holm e Lykogiannis sulle corsie laterali con la coppia Vitik-Heggem a protezione di Skorupski che potrebbe essere preferito a Ravaglia.
Probabili formazioni FCSB Bologna Europa League
STEAUA BUCAREST (4-2-3-1): Târnovanu; Cercel, Ngezana, Alhassan, Radunović; Șut, Tănase; Cisotti, Olaru, O. Popescu; Bîrligea. Allenatore: Īlias Charalampous.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Vitík, Heggem, Lykogiannīs; Freuler, Moro; Orsolini, Odgaard, Rowe; Dallinga. Allenatore: Vincenzo Italiano.
Streaming FCSB Bologna Europa League: dove vederla in TV
La partita Steaua Bucarest-Bologna sarà trasmessa in diretta su Sky a partire dalle 18:45 di giovedì 23 ottobre 2025. Il match sarà disponibile in streaming su Sky Go e NowTV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.