Probabili formazioni Empoli Verona – La Serie A 2024-2025 giunge alla sua conclusione con una giornata decisiva per la lotta salvezza. L’Empoli, attualmente al 18° posto con 31 punti, sarà chiamato a battere il Verona per non retrocedere e mantenere la categoria all’ultimo respiro.
EMPOLI: D’Aversa confermerà il suo 3-4-2-1. In porta, Vasquez sarà supportato dalla difesa a tre composta da Goglichidze, Ismajli e Viti. A centrocampo, Gyasi e Pezzella agiranno sulle fasce, mentre Grassi e Henderson saranno schierati al centro. In attacco Fazzini e Cacace supporteranno Esposito, unica punta.
VERONA: Zanetti dovrebbe rispondere con il 3-5-1-1. Dubbio per la porta: Montipò non dovrebbe farcela, di conseguenza, sarà Perilli ad agire tra i pali. In difesa Ghilardi, Coppola e Valentini. A centrocampo, Tchatchoua, Serdar, Duda, Dawidowicz e Bradaric offriranno supporto sia in fase difensiva che offensiva. In avanti, invece, sarà Suslov ad agire a supporto di Sarr.
Probabili formazioni 38^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Empoli Verona 38^ giornata
EMPOLI (3-4-2-1): Vásquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Henderson, Grassi, Pezzella; Cacace, Fazzini; Esposito. Allenatore: Roberto D’Aversa.
VERONA (3-5-1-1): Perilli; Ghilardi, Coppola, Valentini; Tchatchoua, Serdar, Dawidowicz, Duda, Bradarić; Suslov; Sarr. Allenatore: Paolo Zanetti.
Streaming Empoli Verona 38^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Empoli-Verona sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 20:45 di oggi, domenica 25 maggio 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.