Empoli-Verona, LE ULTIMISSIME: Parisi titolare, Sutalo e Bessa dal 1′

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Empoli-Verona – Alle 15 di domenica pomeriggio, scatterà ad Empoli un match molto interessante tra i padroni di casa e gli ospiti di Verona. In palio ci saranno 3 punti fondamentali per entrambi le squadre per continuare la loro corsa per terminare nella top ten.

EMPOLI: Andreazzoli non avrà a disposizione solamente i due lungodegenti Haas e Marchizza, entrambi fuori fino alla fine della stagione. Si riaccende i duello sulla fascia destra tra Parisi e Cacace con, l’italiano, in netto vantaggio negli ultimi sondaggi. Potrebbe cambiare lo schieramento a centrocampo con Henderson e Bandinelli, insidiati rispettivamente da Di Francesco e Benassi.

VERONA: Tudor perde delle pedine fondamentali per squalifica. Cominciando dal settore difensivo dove mancheranno Ceccherini e Faraoni, al loro posto giocheranno Coppola e Sutalo. A centrocampo mancherà Ilic che dovrebbe però essere sostituito da Hongla. Nessun dubbio in attacco con Simeone, supportato da Barak e Caprari. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Empoli-Verona, le possibili scelte di Andreazzoli e Tudor

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Romagnoli S, Luperto, Parisi; Zurkowski, Asllani, Bandinelli; Bajrami, Henderson; Pinamonti. All. Andreazzoli

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Coppola, Gunter, Casale; Sutalo, Bessa, Hongla, Tameze; Barak, Caprari; Simeone. All. Tudor

Dove vedere Empoli-Verona streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 30^ giornata Serie A  

La partita Empoli-Verona sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di domenica 20 marzo. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!