Empoli-Torino, LE ULTIMISSIME: Bajrami titolare, Praet e Bremer dal 1′

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Empoli-Torino – Domenica lo stadio “Castellani” farà da location alla sfida che vedrà protagonisti l’Empoli di Andreazzoli ed il Torino di Juric. Due squadre che arrivano a questa partita in buone condizioni: i padroni di casa, ad esempio, nell’ultimo turno hanno battuto il Napoli mentre gli ospiti sono reduci dal pareggio pirotecnico con l’Atalanta.

EMPOLI: il tecnico azzurri resta ancorato al 4-3-2-1 e sembra avere già le idee chiare per quanto riguarda la formazione da mandare in campo. In difesa fiducia alla coppia composta da Luperto e Viti, protetta ai lati da Stojanovic e Parisi. Asllani in cabina di regia, affiancato da Zurkowski e Benassi mentre Bajrami ed Henderson supporteranno Pinamonti. Verso la panchina Di Francesco e Cutrone.

TORINO: Juric vara il 3-4-2-1 ma non è ancora chiaro chi giocherà in porta: Berisha risulta più avanti di Milinkovic-Savic ma una decisione verrà presa soltanto più avanti. In difesa tutto ruota attorno a Bremer che è in dubbio: al suo posto, in caso di forfait, Zima o Buongiorno con Izzo che torna. In mezzo, al fianco di Lukic, giocherà Mandragora. Singo agirà largo a destra, Vojvoda sul versante opposto. In attacco tornano sia Brekalo che Pobega, quest’ultimo preferito a Praet, mentre in attacco agirà Pellegri. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Empoli-Torino, le possibili scelte di Andreazzoli e Juric

EMPOLI (4-3-2-1): Vicario; Stojanovic, Viti, Luperto, Parisi; Zurkowski, Asllani, Benassi; Bajrami, Henderson; Pinamonti. All. Andreazzoli

TORINO (3-4-2-1): Berisha; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Vojvoda; Praet, Brekalo; Pellegri. All. Juric

Dove vedere Empoli-Torino streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 35^ giornata Serie A  

La partita Empoli-Torino sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di domenica 1 maggio. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!