Leghe FantaMaster
Home » Ultime Notizie » Empoli-Napoli, LE ULTIMISSIME: chance per Fazzini; Politano più di Lozano

Empoli-Napoli, LE ULTIMISSIME: chance per Fazzini; Politano più di Lozano

Probabili formazioni Empoli-Napoli – Nella giornata di sabato 25 febbraio 2023, andrà in scena allo Stadio Carlo Castellani, l’anticipo della 24ª giornata del campionato di Serie A. Ovvero, la gara tra Empoli e Napoli pronte a dare vita ad uno scontro che vedrà entrambe le formazioni dare l’anima pur di portare a casa punti utili per i rispettivi obiettivi. I toscani sono reduci dal pari nel derby fiorentino. I campani, invece, arrivano dal successo in Champions League contro l’Eintracht Francoforte dove sono riusciti ad ipotecare la qualificazione ai quarti di finale della competizione.

EMPOLI: Zanetti deve rinunciare a 2/3 del centrocampo titolare, viste le squalifiche di Bandinelli e Akpa-Akpro. A formare il terzetto di centrocampo insieme a Marin dovrebbero esserci Haas e Fazzini con Baldanzi alle spalle di Piccoli e Satriano che sostituisce l’infortunato Cambiaghi. In difesa, invece, rientra Parisi che insieme Luperto, Ismajli ed Ebuehi formerà il muro difensivo davanti a Vicario.

NAPOLI: Spalletti, invece, dovrebbe confermare, a grandi linee, l’undici vittorioso a Francoforte sul Meno. In porta Meret con Di Lorenzo, Rrahmani, Min-jae e il solito ballottaggio Mario RuiOlivera, che vede il portoghese leggermente favorito. Anguissa e Lobotka confermati a centrocampo. Alle spalle di Osimhen, invece, fiducia a Zielinski, Kvaratskhelia e Politano in vantaggio su Lozano.

Probabili formazioni Empoli-Napoli, le possibili scelte di Zanetti e Spalletti

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Ebuehi, Ismajli, Luperto, Parisi; Haas, Marin, Fazzini; Baldanzi; Satriano, Piccoli. Allenatore: Paolo Zanetti

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Min-jae, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Luciano Spalletti.

Dove vedere Empoli-Napoli streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 24^ giornata Serie A 

La partita Empoli-Napoli sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:00 di sabato 25 febbraio. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

Altre notizie

📢 Lazio, ansia Felipe Anderson: Tudor fa chiarezza, le sensazioni verso il Verona

Infortunio Felipe Anderson – Sebbene questa mattina filtrasse ottimismo a riguar[...]

📢 Juventus, Allegri accende il dubbio Bremer: cosa filtra verso il Milan

Infortunio Bremer – Giornata di vigilia in casa Juventus. Ad un giorno dal big m[...]

🎙️ CONFERENZE STAMPA 34^ giornata | Allegri: “Ecco chi ci sarà accanto a Vlahovic”. Tudor: “No alla coppia Castellanos-Immobile, dubbio Felipe”. Motta: “El Azzouzi può giocare ovunque”

La 34^ giornata del campionato di Serie A si apre con la gara dello Stirpe tra F[...]

📢 Lazio, ansia Felipe Anderson: Tudor fa chiarezza, le sensazioni verso il Verona

Infortunio Felipe Anderson – Sebbene questa mattina filtrasse ottimismo a riguar[...]

📢 Juventus, Allegri accende il dubbio Bremer: cosa filtra verso il Milan

Infortunio Bremer – Giornata di vigilia in casa Juventus. Ad un giorno dal big m[...]