Probabili formazioni Empoli Lazio – La domenica della 35^ giornata di Serie A si aprirà con il consueto lunch match: a partire dalle 12:30 si affronteranno Empoli e Lazio. Scopriamo le ultimissime sulle rispettive scelte di formazione.
EMPOLI: 3-4-2-1 per D’Aversa. Davanti a Vasquez attesi Goglichidze, Ismajli e Viti. Sugli esterni Gyasi e Pezzella, emergenza in mediana per la squalifica di Grassi e il nuovo stop di Anjorin. Pertanto dovrebbero essere adattati in mezzo al campo Fazzini e Marianucci. Sulla trequarti Cacace ed Esposito, dietro a Colombo (in pole su Solbakken).
LAZIO: solito 4-2-3-1 per Baroni. In porta Mandas, a sua protezione Hysaj e Gigot hanno sorpassato rispettivamente Marusic e Gila e sono favoriti per affiancare Romagnoli e Pellegrini. Non si toccano Guendouzi e Rovella a centrocampo, mentre sulla trequarti novità Pedro in pole su Dia. Completano l’attacco Isaksen, Zaccagni e Castellanos.
Probabili formazioni 35^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Empoli Lazio 35^ giornata
EMPOLI (3-4-2-1): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Fazzini, Marianucci, Pezzella; Cacace, Esposito; Colombo/Solbakken
LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Hysaj/Marusic, Gigot/Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Pedro/Dia, Zaccagni; Castellanos
Streaming Empoli Lazio 35^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Empoli-Lazio sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 12:30 di domenica maggio 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.